MENU

Sabato, 4 Agosto 2018

Caccia al tesoro notturna a Padova

presso Paodva - Padova, PD

Si pensava che la storia del papiro, il racconto che ha per argomento la vita dei laureandi, fosse iniziata solo 200 anni fa. Ma una società segreta ha annunciato di avere un nuovo mistero da risolvere: quello nascosto dal papiro di Galileo! Non il vero papiro di laurea del grande scienziato, ma una serie di enigmi e di misteri legati Padova e alla sua università.

Uno scherzo o un vero mistero da risolvere? Un atto goliardico o un nuovo tassello dell?incredibile storia dello scienziato che ha cambiato per sempre l?astronomia?

Play the City torna a Padova con una caccia al tesoro di grande successo.

Esplorate monumenti conosciuti, vie secondarie, piazze storiche, palazzi nobili, chiese piccole e grandi per scoprire se Galileo nascondeva davvero un ultimo segreto? oppure se il suo papiro è solo una scusa per scoprire tante cose nuove su Padova!

Non solo curiosità legate al grande studioso, ma anche indizi nascosti negli angoli più belli e curiosi della città che lo scienziato abitò per ben 18 anni.

Dettagli della caccia al tesoro a Padova
Data: 04.08.2018 ? ore 20:00 presso la fontana di Piazza delle Erbe
Durata: circa 2h e 30?
Prezzo:
? 15? a persona con pagamento anticipato via bonifico entro lunedì 31 luglio
? 18? con paypal entro il giorno prima dell?evento
compreso kit/squadra (materiale di gioco, istruzioni, borsa personalizzata).

Una gara a squadre, contro il tempo e contro gli avversari, alla ricerca di un mistero, ma anche di un po? di sano divertimento! Una serie di indovinelli, puzzle ed enigmi da risolvere usando tutta la vostra intelligenza; un modo totalmente nuovo per scoprire il centro della città ?del Santo senza nome, del caffè senza porte e del prato senza erba?!

Non serve nient?altro che tanta voglia di scoprire, di giocare, scarpe comode e uno smartphone (ne basta uno per ogni squadra) con connessione web attiva!
Organizzatevi ed iscrivetevi a squadre di 4-6 persone (oppure singolarmente: la squadra ve la troviamo noi!)

L?iscrizione è obbligatoria e i posti sono limitati.

https://www.playthecity.it/events/caccia-al-tesoro-padova-04-08-2018/

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Paodva
Piazza delle Erbe, Padova (PD)
Segnala un evento
â–²